Bambina di 11 anni ingerisce medicine e tenta il suicidio a scuola, i medici: "Ora sta meglio"

Bambina di 11 anni ingerisce medicine e tenta il suicidio a scuola, i medici: "Ora sta meglio"
MOGLIANO - Ingerisce delle pastiglie di medicinali a scuola, le maestre si accorgono che sta male, chiamano subito l'ambulanza e le salvano la vita: ricovero al Ca' Foncello di Treviso e lavanda gastrica. Non è accaduto in un Liceo, ma in una scuola elementare di Mogliano, in provincia di Venezia, e la protagonista è una bambina di soli 11 anni.

I primi riscontri aprono uno scenario agghiacciante: la ragazzina avrebbe tentato di togliersi la vita. Fortunatamente la piccola è stata soccorsa e ora sta bene, ma restano da capire i motivi di un gesto tanto disperato, ancor più se associato alla giovane età della protagonista. Sul caso stanno indagando i Carabinieri.

"LA PICCOLA STA MEGLIO" Fonti dell'azienda sanitaria hanno confermato in serata che la bambina sta meglio, pur essendo ancora ricoverata nel reparto di pediatria. Proprio in considerazione della sua particolare situazione, e in accordo con la famiglia, l'11enne non verrà comunque dimessa, e rimarrà ancora qualche giorno sotto osservazione medica.
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2017, 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA