Badia Polesine, 40enne ucciso a coltellate: indagato "zio Coca", il padrone di casa

Badia Polesine, 40enne ucciso a coltellate: indagato "zio Coca", il padrone di casa
BADIA POLESINE - Omicidio a Capodanno. Il corpo di un uomo, ucciso a coltellate, è stato rinvenuto in un appartamento di Badia Polesine, nel rodigino. Il delitto è stato commesso nella casa di un 68enne, G.P., che sta scontando da marzo scorso una pena di due anni di detenzione domiciliari per una vicenda di spaccio.

Un rodigino è indagato per l'omicidio dell'uomo: si tratta del proprietario della casa, G. P., 68 anni, chiamato zio Coca, che si trovava agli arresti domiciliari (condannato a 2 anni di carcere per droga). È stato lo stesso 68enne a chiamare i carabinieri segnalando il corpo sul quale sono state riscontrate ferite da arma da taglio.

 
L'indagato avrebbe riferito ai militari dell'Arma di essersi difeso dopo che lo sconosciuto era entrato nella sua casa. Tra le ipotesi quelle della legittima difesa, dell'omicidio preterintenzionale o volontario. I carabinieri hanno recuperato vari oggetti, tra cui coltelli (nessuno è stato trovato con tracce di sangue) ritenendo che tra questi  vi sia l'arma del delitto. 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Gennaio 2017, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA