Donna strangolata col filo del pc: fermato il marito, era su un treno

Donna strangolata col filo del pc: fermato il marito, era su un treno
È stato fermato dai carabinieri il marito della donna trovata morta strangolata nel Grossetano. L'uomo era sul treno Roma Termini-Pisa ed è stato rintracciato all'altezza di Capalbio scalo, mentre stava tornando verso Orbetello. A fermare Alberto Novembri i carabinieri del comando provinciale di Grosseto e quelli della compagnia di Orbetello che da stamani lo stavano ricercando. L'uomo si sarebbe recato a Roma, ma poi avrebbe deciso di tornare verso casa.

La donna si chiamava Anna Costanzo. Entrambi vivevano in un palazzo all'Argentario, alla periferia di Porto Santo Stefano. Del caso si occupa il pm Maria Navarro, sul posto insieme ai carabinieri della locale caserma e al nucleo investigativo di Grosseto.

L'uomo, ora in pensione, aveva lavorato all'ospedale di Orbetello fino a qualche anno fa. La coppia viene descritta dai vicini come tranquilla e molto affiatata e sembra non ci fossero stati dissidi tra di loro. Anna Edwige Costanzo lascia quattro figli, avuti da un precedente matrimonio. Anche Alberto Novembri ha tre figli avuti dalla sua prima moglie. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Febbraio 2017, 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA