Attrici hard e sexy star per aiutare il canile.
Due giorni di strip e show per una buona causa

Attrici hard e sexy star per aiutare il canile. Due giorni di show per una buona causa

di Michelangelo Cecchetto
VICENZA - Due giorni di spettacoli, il 26 e 27 settembre, per raccogliere fondi per gli amici a 4 zampe ospitati nel canile municipale di Vicenza. Non è la prima volta di un'azione benefica a favore degli animali, ma questa volta a sposare la causa sono numerose sexy star ed attrici hard italiane che si ritroveranno al night club Bolero di Altavilla Vicentina, lavorando senza cachet per destinare il massimo del ricavato (10 euro l'ingresso dalle 23 alle 4) al canile Berico. L'iniziativa è stata chiamata "I love dogs".



A presentare l'evento la showgirl Nadia Mori, ospite speciale Andrea Diprè, madrine Rossella Visconti, Valentine Demy e Luana Borgia. Presenti poi Miss Orchidee Noire, Yara Costa, Divina Klelia, Mistress Kimera, Moana Conti, Chantal Orris, Louise Barbie, Alessia Tx Bergamo e Federica Tommasi.



Il locale alcuni mesi fa aveva ospitato un'altra iniziativa benefica, sempre con numerose artiste, per raccogliere fondi per associazioni impegnate a sostenere le donne vittime di violenze. Era il periodo della scomparsa di Ginevra Hollander poco dopo ritrovata purtroppo senza vita nel lago di Garda.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Settembre 2014, 09:58