Rivede il viso del fratello morto sul volto
di un altro uomo, ecco perché -Guarda

Rivede il viso del fratello morto sul volto ​di un altro uomo, ecco perché

di Emiliana Costa
RICHMOND - Nelle immagini il momento commovente in cui una sorella rivede il volto del fratello morto trapiantato su un altro uomo.



È accaduto in Virginia, Usa. Come riporta il Mirror, il fratello di Rebecca, Joshua, è morto in seguito a un terribile incidente d'auto nel 2012, all'età di 21 anni.







La famiglia ha accettato di donare il volto. Volto che è stato usato per Richard Norris, 39enne della Virginia, rimasto sfigurato da 17 anni a causa di un incidente di caccia.



Si tratta di uno dei trapianti più costosi e complessi del mondo: Norris ha preso la mascella, i denti e la lingua di Joshua. L'uomo aveva il 50 per cento delle possibilità di sopravvivere all'intervento, ma tutto è andato bene.



E ora l'incontro emozionante nella residenza di Norris in Virginia, tra lui e la sorella di Joshua. Rebecca quando l'ha visto ha chiesto di toccargli il volto.



Anche la madre del ragazzo scomparso ha visto delle somiglianze tra Norris e il figlio: "Siamo felici - ha dichiarato alla tv canadese - di aver aiutato Richard".
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Maggio 2015, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA