Mamma uccide i figli durante la vacanza: soffocati col lenzuolo, avevano 7 mesi e 3 anni

Mamma uccide i figli durante la vacanza: soffocati col lenzuolo, avevano 7 mesi e 3 anni

di Federica Macagnone
Quando la polizia le ha chiesto perché avesse ucciso i suoi due bambini, dalla bocca di Sophia Hines, 40 anni, non è uscita una sola parola. L'unica certezza per gli agenti di Miramar, in Florida, è che una vacanza di famiglia si è trasformata in una tragedia: St Leo Hines, 7 mesi, e Ariel Hines, 3 anni, sono stati soffocati dalla loro mamma che, dopo l'omicidio, ha confessato il delitto.

La donna, di Philadelphia, aveva portato i figli in vacanza in Florida per qualche giorno. Cosa sia scattato nella mente di Sophia rimane un mistero: mercoledì pomeriggio ha afferrato un lenzuolo e ha soffocato prima Leo e poi Ariel tenendolo sulla loro bocca.

Marcus Freeman, che vive nella zona, ha detto a Local 10 che si stava preparando per uscire quando una donna ha bussato alla sua porta: «Era isterica, urlava, era sotto choc. Sono sceso in strada e continuavo a chiederle cosa fosse successo. L'unica frase che ripeteva era: “Chiama la polizia”».

Gli investigatori sono stati chiamati nell'appartamento di Miramar per “un'emergenza medica” che vedeva coinvolti due bambini: tuttavia quando gli agenti sono giunti sul posto i piccoli erano riversi in terra privi di vita.

Sophia è stata arrestata e ha confessato il delitto, ma non ha ancora chiarito il movente. Adesso si trova al Broward County Jail e il giudice ha stabilito che rimarrà dietro le sbarre senza cauzione.
Sotto choc il papà di Leo, che ha parlato della moglie alla Abc: «Era davvero buona con i bambini. Per me era l'ultima persona al mondo che potesse fare del male al mio bambino e a sua figlia».

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Giugno 2016, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA