"Non tocchi la mia ragazza": Obama a Chicago
resta 'vittima' dell'elettore geloso... -Guarda

"Non tocchi la mia ragazza": Obama a Chicago resta 'vittima' dell'elettore geloso...
WASHINGTON - "Non tocchi la mia ragazza". Anche il presidente degli Stati Uniti deve fare i conti con i fidanzati gelosi. Durante il voto anticipato al seggio di Chicago per le elezioni di midterm, Barack Obama ha avuto uno scambio di battute, ripreso dalle telecamere, con una coppia di fidanzati.







Lei, Aia Cooper, al seggio era accanto al presidente. Lui, Mike Jones, ha quindi detto: «Presidente, non tocchi la mia fidanzata». «Non ci pensavo proprio», ha risposto con un sorriso Obama. E ancora: «Questo è un chiaro esempio di un fratello che ti mette in imbarazzo senza nessun motivo».



La fidanzata in questione, in forte disagio, si è scusata per lui, ma il presidente non ha perso la battuta: «Almeno tornerai a casa con una storia da raccontare agli amici. Dirai 'non posso credere a quello che ha fatto Mike, è proprio uno stupido. Ma fortunatamente il presidente è stato gentile, quindi va bene'».



Al termine del voto, Obama ha comunque baciato e abbracciato la ragazza. «Sulla guancia presidente, per favore Michelle non avercela con me», ha scherzato la giovane. «Ora sì che il tuo fidanzato sarà geloso», ha risposto Obama.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Ottobre 2014, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA