Uccidono il figlio disabile adottivo e danno fuoco a casa per simulare un incidente, coniugi condannati

Uccidono il figlio disabile adottivo e danno fuoco a casa per simulare un incidente, coniugi condannati
Uccidono il figlio disabile e poi danno fuoco alla casa per farlo sembrare un incidente.  Il 35enne Ernest F. Franklin II e la 33enne Heather, sono stati arrestati dalla polizia di Guilford, nello stato di New York con l'accusa di aver ucciso il figlio adottivo di 16 anni Jeffrey Franklin.





La coppia, dopo il processo, è stata condannata non solo per il terribile delitto ma anche per incendio doloso e occultazione di prove. Secondo l'accusa, come riporta People, i coniugi si sarebbero ispirati al film Manchester by the Sea che avevano visto la sera del 28 febbraio scorso quando è avvenuto il fato. La storia è quella di un uomo che appicca accidentalmente un incendio in cui i suoi figli rimangono uccisi ma non viene condannato. Dopo l'incendio, infatti, la coppia ha spiegato alle autorità che il figlio sarebbe rimasto vittima delle fiamme, nonostante i loro tentativi di metterlo in salvo.

I coniugi avrebbero provato per anni ad avere un figlio senza riuscirci, così decisero di adottare il ragazzo che aveva dei problemi psicologici. Alla base del delitto potrebbe esserci il fatto che ora la donna è in attesa di un bambino, cosa che li avrebbe spinti a volersi disfare dell'adolescente. La coppia ha negato ogni accusa, sostenendo che le fiamme sarebbero divampate da un malfunzionamento della stufa causando la tragedia.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Aprile 2017, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA