Uccide la compagna e posta le foto del cadavere
sul web. Il corpo scoperto dal figlio di lei -Guarda

Uccide la compagna e posta le foto del cadavere sul web. Il corpo scoperto dal figlio di lei
Ha ucciso la compagna e si è dato alla fuga, ma prima ha pensato bene di caricare le foto del cadavere su un sito web per la condivisione, 4chan, diventato molto noto la scorsa estate a seguito dello scandalo degli scatti hard 'hackerati' delle star di Hollywood.





David Kalac, 33enne di Port Orchard, nello Stato di Washington, ha infatti ucciso Amber Coplin, 30enne madre di un ragazzino di 13 anni, avuto da una precedente relazione. L'omicidio è avvenuto ieri, nel primo pomeriggio. Prima di fuggire dall'abitazione della donna, luogo del delitto, ha scritto sui muri e sulle finestre frasi deliranti come «mi ha ucciso prima lei» e «brutte notizie». A riportare i fatti è il Mirror Online.











Quando ha postato sul sito le foto del cadavere e della scena del crimine, molti utenti hanno espresso dubbi sull'autenticità degli scatti, ma Kalac ha risposto così: «Capisco che siate perplessi, ma fidatevi, è tutto vero. Suo figlio tornerà presto da scuola e scoprirà tutto, seguite i notiziari su Port Orchard e ne sentirete parlare». E così è stato: a scoprire il corpo di Amber è stato proprio il figlio, che ha allertato la polizia.



Kalac ha fatto subito perdere le proprie tracce, abbandonando anche l'auto in un parcheggio, ma nella notte è stato scovato in un luogo isolato, piuttosto fuori città, grazie alla geolocalizzazione del suo smartphone. L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di omicidio volontario e violenza domestica: per lui è stata fissata una cauzione di ben due milioni di dollari.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Novembre 2014, 09:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA