Torna a casa ubriaco e dà fuoco a casa: "Era depresso per aver compiuto 50 anni"

Rientra ubriaco e brucia la casa: "Depresso per i 50 anni compiuti"
Depresso allo scoccare del 50esimo anno di età decide di dare fuoco a casa. William Flindel ha lasciato che il suo appartamento, a Newport, nel Galles del Sud, si saturasse di gas e poi gli ha dato fuoco con un accendino.



L'uomo era tornato a casa dopo una serata alcolica e pare sia stato preso da un momento di depressione. L'esplosione gli ha causato ustioni sul 58% del corpo e la perdita di entrambe le mani. Findel ha causato oltre 200 mila euro di danni e il suo folle gesto ha mandato in ospedale anche due suoi vicini che fortunatamente non hanno riportato gravi ferite.

Secondo quanto ha raccontato un testimone a Metro l'uomo avrebbe annunciato il suo suicidio poco prima dell'esplosione, non riuscendo ad accettare lo scorrere del tempo e l'avanzare dei sui anni. Findel è stato arrestato e processato per l'accaduto, oggi per lui è arrivata la condanna a 4 anni di detenzione: «Lo stato di alterazione in cui si trovava al momento dell'esplosione non è una giustificazione, ma un'aggravante», ha detto il giudice durante il pronunciamento della sentenza, «È stato un gesto egoista e molto pericoloso».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Marzo 2017, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA