Tokyo, scopre che la moglie lo tradisce: taglia genitali dell'amante e li butta nel water

Scopre che la moglie lo tradisce: taglia genitali dell'amante e li butta nel water

di Federica Macagnone
Non l'ha presa con il massimo dell'aplomb. Sapere che la moglie lo tradiva non lo ha fatto dormire tutta la notte. E quando è arrivata l'alba è uscito, sconvolto e deciso a risolvere la situazione a modo suo.



Alle 7.40 di stamattina l'uomo ha fatto irruzione nello studio dell'avvocato che aveva rubato il cuore della sua donna, lo ha tempestato di pugni, gli ha abbassato i pantaloni, gli ha tagliato i genitali con delle cesoie e li ha gettati nella tazza del water. 



Ikki Kodukai, 24enne laureato e pugile esperto, è stato arrestato dalla polizia di Tokyo poco dopo il suo folle attacco. Interrogato, ha ammesso quello che aveva fatto. Un gesto folle con cui, evidentemente, pensava di "lavare l'onta e il disonore" e che invece è servito solo a rovinare due vite: la sua e quella della sua vittima, un legale di 42 anni che ora è ricoverato in ospedale. Secondo il sito Japan Today, molti testimoni hanno raccontato che l'uomo ha perso molto sangue, ma non rischia la vita.



L'attacco brutale sta suscitando molto clamore in Giappone, e sono moltissimi i lettori di Japan Today che hanno postato commenti sul sito: molti esprimendo una severa condanna, molti altri lasciandosi andare allo scherzo e a facili ironie, vista la natura della vicenda



Non è certo la prima volta, comunque, che i genitali di un uomo finiscono nel water: tanto per citarne uno in una ricca casistica, nel 2012, in Perù, una moglie gelosa pensò di rendere "inoffensivo" il marito tagliandogli il pene e gettandolo nella tazza.
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Agosto 2015, 13:55