Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Stupra, picchia e umilia la compagna incinta: condannato a 12 anni
301 share
«Ancora prima della violenza sessuale, c'era, alla base, un'umiliazione fisica che provocava in lui un piacere perverso».
Sono elementi davvero impressionanti quelli che sono emersi durante il processo a carico di Joseph Martin Healy, 29enne di Derry, in Irlanda del Nord, accusato di violenza domestica ai danni della sua compagna, di sei anni più giovane di lui. Le botte e le vessazioni di ogni tipo erano all'ordine del giorno tre anni fa, anche durante la gravidanza della ragazza. La ricostruzione degli inquirenti, riportata dal Mirror, è agghiacciante: «Quando si alzava la mattina, Healy svegliava la ragazza urinandole in faccia e la costringeva ad avere rapporti sessuali nonostante fosse incinta. Durante la violenza sessuale arrivava anche quella fisica: calci e schiaffi in ogni parte del corpo, anche in pieno volto».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout