"Giuro che sono vergine, lo confermano
le analisi e la macchina della verità" -Foto

"Giuro che sono vergine, lo confermano le analisi e la macchina della verità"
Shona Knight ha 27 anni, vive a Leeds e cerca marito. Fin qui niente di strano, se non fosse che la ragazza appartiene ad una comunità gitana molto chiusa e attaccata ai valori tradizionali. Tra questi c'è anche l'arrivare casti al matrimonio.



Come riporta il Mirror, Shona rese ufficiale il proprio fidanzamento con un ragazzo della sua comunità a 17 anni, ma non si sposò mai perché si sentiva ancora troppo giovane. Poco tempo dopo i due si lasciarono, e presto le malelingue nella piccola comunità si moltiplicarono: quella giovane donna, ancora senza marito, a detta di molti non era più vergine. Una vera onta per Shona e la sua famiglia, così la ragazza decise di sottomettersi ad analisi ginecologiche per dimostrare la propria castità.











Tutto questo non sembra essere bastato, come spiega Shona: «L'ho fatto perché credo in determinati valori, che sono gli stessi della mia famiglia e di chi mi sta accanto, e li ho rispettati. Invece c'è chi addirittura dice che a 21 anni ho avuto una relazione clandestina con mio cognato». A questo punto, la ragazza ha deciso di raccontare pubblicamente la vicenda in un popolare programma tv britannico, sottomettendosi anche al test della macchina della verità. La scena è risultata grottesca e quasi comica, ma forse potrebbe essere la volta buona per convincere tutti e mettere a tacere i fastidiosi pettegolezzi.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Marzo 2015, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA