Sesso in pieno giorno sotto le finestre di casa,
la denuncia choc di una giovane madre

Sesso in pieno giorno sotto le finestre di casa, la denuncia choc di una giovane madre
Sesso in pieno giorno sotto le finestre di casa. Questo è quanto denunciato da una giovane madre di 19 anni. Lara Shoemark si è lamentata per aver visto, più di una volta, una scena di grande degrado sotto un ponte nei pressi della sua abitazione.



La ragazza stava stendendo il bucato quando ha notato due persone fare sesso, in pieno giorno, davanti a tutti, come se non ci fosse nulla di strano. «Due persone si sono riparate sotto il ponte a causa della forte pioggia», racconta Lara a Metro, «nell'attesa hanno iniziato prima a baciarsi e poi a fare sesso», prosegue indignata, «Ho deciso di pubblicare le foto in rete perché è la terza volta che succede e non vorrei mai che i miei bambini si dovessero trovare davanti a una simile scena».

Dopo la denuncia di Lara altre persone si sono unite alla sua voce, confermando di aver visto più volte diverse coppie fermarsi a fare sesso sotto quel ponte. Il quartiere in cui si trova la 19enne è piuttosto popoloso, nei pressi di  Bridgwater, Somerset, e gli abitanti fanno appello alle autorità perché queste scene non si ripetano più.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2017, 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA