Fa sesso con una ragazza in bagno al college:
dopo due anni arrivano i guai, ecco perché

Fa sesso con una ragazza in bagno al college: dopo due anni arrivano i guai
MASSACHUSSETTS - Incastrato dalle dichiarazioni di una ragazza, uno studente statunitense di 22 anni è finito nei guai. I fatti risalgono al febbraio del 2012, quando il ragazzo in questione si chiuse nei bagni del Amherst College nel Massachusetts, Stati Uniti, per consumare del sesso orale con una ragazza.



Ebbene, dopo ben 2 anni quella ragazza ha deciso di accusarlo di violenza sessuale e ha ottenuto una condanna.



Nel 2013 il ragazzo, per colpa delle pesanti accuse, è stato addirittura espulso del College. Ha sempre negato di aver violentato la ragazza, ma ha sostenuto che era molto ubriaco e che non ricordava tutto con certezza.



Adesso, dopo la sua condanna, il suo avvocato ha scoperto delle prove che dimostrerebbero la sua innocenza: sarebbe un sms inviato dalla ragazza ad un suo amico a scagionarlo. Avrebbe scritto: "Oh mio Dio, ho appena fatto qualcosa di stupido". Il testo dimostrerebbe la totale compiacenza della ragazza riguardo al sesso con il condannato.



Ora, alla luce di queste nuove prove, il caso verrà riaperto e il College dovrà riprendere in considerazione l'opzione di cancellare l'espulsione dello studente.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Fa #sesso con una ragazza in bagno: dopo due anni, i guai

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 11 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Giugno 2015, 09:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA