Non approva il matrimonio del figlio, papà
fa strage alle nozze: 7 morti a casa della sposa

Non approva il matrimonio del figlio, papà ​fa strage alle nozze: 7 morti a casa della sposa
Quel matrimonio, per lui, non si doveva fare. E all'indomani del fatidico "si", nel pieno dei tradizionali festeggiamenti, ha preso un fucile da caccia, è andato a casa della famiglia della sua nuova 'nuorà dove era prevista la festa, e ha fatto una vera e propria strage prima di suicidarsi.



Ha ucciso sei persone, tra le quali sua moglie, i suoceri, la sposa del figlio e i suoi nuovi consuoceri, prima di suicidarsi. La tragedia familiare è accaduta in una località nel nord della Serbia, a Martonos, non lontano dal confine con l'Ungheria. Sembra che ieri il pluriomicida avesse addirittura fatto da testimone a quel matrimonio che proprio non voleva e che gli ha fatto scattare la furia omicida.



Secondo l'edizione online del quotidiano belgradese Blic, il motivo della strage sarebbe stata la contrarietà dell'uomo al matrimonio svoltosi ieri fra suo figlio e la moglie 25enne. Stamane Rade Sefer (55 anni), sotto gli effetti dell'alcol - ieri alla festa nuziale aveva bevuto molto - si è recato col fucile da caccia alla casa della sposa (dove in Serbia per consuetudine ci si riunisce il giorno dopo il matrimonio) e ha aperto il fuoco all'impazzata.



Sono rimasti uccisi sul colpo sua moglie (47 anni), che era invece favorevole al matrimonio del figlio, i genitori della moglie di 74 e 68 anni, la sposa di 25 anni, i genitori della sposa di 52 e 43 anni.
Dopo aver compiuto la strage, l'uomo si è suicidato.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Maggio 2015, 11:27