Robert, foto segnaletica con l'arresto precedente
sulla maglia per una buona causa -Guarda

Robert, foto segnaletica con l'arresto precedente ​sulla maglia per una buona causa
Mi chiamo Robert, ho 19 anni e vivo in una piccola citt del Maine. Lavoro come cameriere ed ho una famiglia fantastica. Ho fatto tanti errori nella vita, ma il pi grande l'ho commesso nel giugno scorso. Inizia cos la presentazione di Robert Burt, un giovane diventato ormai celebre sul web.



«Due mesi fa la polizia mi ha beccato ubriaco alla guida e sono stato arrestato. Era la prima volta che mi capitava e giuro che sarà anche l'ultima, non voglio più violare la legge», spiega Robert, che dopo l'arresto è stato condannato a due giorni di carcere da scontare a inizio agosto.











Una volta uscito, il ragazzo ha posato per la foto segnaletica indossando una maglia che lo ritraeva dopo l'arresto dello scorso giugno. Sotto la foto segnaletica di due mesi fa, sulla maglia c'era anche la dicitura «8-10 agosto 2014: riunione della famiglia Burt. Si ringrazia la birra Bud e la polizia di Somerset». Più in basso, una foto ormai celebre sul web di un gatto su un divano con birra e telecomando a portata di... zampa. Lo riporta Metro.



Quell'immagine, diffusa dalla polizia, è diventata virale sul web ed ora 'Bobby', che sembra davvero pentito, ha deciso di sfruttare l'improvvisa popolarità per una giusta causa. Il ragazzo ha creato un sito dove è in vendita una maglia che ritrae la 'foto nella foto'. Il prezzo di vendita è di circa 15 euro e il ricavato andrà a favore di associazioni benefiche che si occupano di sensibilizzare sulla pericolosità della guida in stato di ebbrezza. Altro che criminale, il ragazzo è un genio e ha dimostrato di aver imparato, come meglio non si potrebbe, la lezione.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Agosto 2014, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA