Spendono 125.000 dollari per le fedi.
Ma una lite tra famiglie fa saltare le nozze

Spendono 125.000 dollari per le fedi. Ma una lite tra famiglie fa saltare le nozze
Come dei novelli Giulietta e Romeo, Amy Bzura e Brad Moss, due giovani di New York, si amano ma non possono sposarsi e coronare così il loro sogno d'amore. Eppure, ci erano andati vicinissimi.

Tutto, infatti, era stato organizzato in pompa magna e mancavano pochi giorni. Per essere sicuri che tutto filasse liscio, dopo aver speso circa 325 mila dollari (poco più di 300 mila euro), di cui 125 mila solo per le fedi in diamante, Amy e Brad avevano fatto una cena di prova insieme alle loro famiglie. Durante la cena, decisamente informale, il fratello di Amy, Adam, aveva chiesto la parola contro il parere di Robert, il padre del futuro sposo. Qualche frase non deve essere piaciuta all'uomo, che ha iniziato a discutere col fratello della futura nuora per poi colpirlo ripetutamente con dei pugni in pieno volto.



La calma, non senza difficoltà, è stata poi ristabilita ma, come riporta il New York Post, il matrimonio è inevitabilmente saltato e la relazione tra Amy e Brad si è bruscamente interrotta. Ora la famiglia Bzura ha intentato una battaglia legale contro i Moss, chiedendo il risarcimento delle spese per il matrimonio faraonico. La famiglia Moss, però, si è detta disposta ad accettare di pagare solo le spese per gli invitati dello sposo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Febbraio 2017, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA