Serial killer tradito da Amazon, agente immobiliare incastrato dalle recensioni sui coltelli -Guarda

Serial killer tradito da Amazon, ecco cosa l'ha smascherato -Guarda
Incastrato dalle recensioni su Amazon di alcuni coltelli. Il pluriomicida della Carolina del Sud, Todd Kohlhep, è stato arrestato dopo aver commentato alcuni prodotti su Amazon.

Convinto di essere al sicuro il 45enne, che nella vita fa l'agente immobiliare, avrebbe scritto una dozzina di messaggi sul popolare sito di vendita online nei quali esaltava la buona qualità di articoli come lucchetti, coltelli e vanghe. Tutto veniva fatto da un misterioso account dove era presente anche una lista dei desideri, ovvero una serie di prodotti che avrebbe voluto acquistare. Come se non bastasse la lista era commentata: «Serrature solide .. ne ho 5 su un container …non li fermerà, ma di sicuro li rallenterà», ed era collegata a Todd Kohlhep.





La cosa ha insospettito le autorità locali e così sono partite le indagini. Kohlhep ha poi continuato a tradirsi e tempo dopo ha scritto, sempre su Amazon: «Non ho ancora accoltellato qualcuno…ma quando lo farò, sarà con uno strumento di qualità come questo».

Questo, sommato ad altri elementi, ha fatto in modo che lo scorso 4 novembre, come riporta anche il Daily Mail, il 45enne fosse fermato e dopo un lungo interrogatorio ha confessato di aver ucciso ben 7 persone. L'uomo ha, infine, indicato i luoghi in cui erano state seppellite le vittime. Ora è in carcere e in attesa di processo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Novembre 2016, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA