Trans si opera per cambiare il suo aspetto, ma dopo 10 anni fa una scoperta choc

Trans si opera per cambiare aspetto, dopo 10 anni la scoperta choc

di Alessia Strinati
Decide di cambiare il suo corpo ma dopo 10 anni fa una scoperta choc. Rajee Narinesingh è una transessuale che ha denunciato i medici che la operarono anni fa perché le avrebbero iniettato silicone per la riparazione di pneumatici al posto di protesi più adeguate.
 


Sembra che i dottori a cui si è rivolta in passato non siano nemmeno veri dottori e non abilitati alla professione. La donna per anni ha avuto il volto sfigurato e solo oggi ha deciso di rivolgersi ad altri dottori per riparare il danno subito. È stato proprio in occasione del secondo intervento che i medici hanno scoperto il tipo di materiale che era stato usato nell'operazione precedente.

«Per anni mi sono dovuta vergognare a uscire di casa e farmi vedere in giro. Quando decisi di cambiare sesso, diventando una donna, pensai che avrei fatto di tutto per essere bellissima, per questo mi sottoposi a delle iniezioni di silicone», ha raccontato Rajee a Metro, aggiungendo di non aver mai saputo che il materiale che le era stato iniettato non era compatibile con i tessuti umani e per questo ha annunciato una battaglia legale.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Maggio 2016, 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA