L'anello di fidanzamento è piccolino e il web insorge: ecco cosa ha risposto la moglie...

L'anello di fidanzamento è piccolino e il web insorge: ecco cosa ha risposto la moglie...

di Alessia Strinati
L'anello di fidanzamento è piccino e il web insorge. Rachel Pedersen ha 27 anni, è del Minnesota ed è sposata con Poul Pedersen. I due si sono incontrati ad ottobre del 2013 e dopo 13 giorni hanno deciso di sposarsi. Avendo avuto poco tempo Poul ha regalato un piccolo diamante alla sua fidanzata e quando l'anello è stato mostrato in rete sono scoppiate le polemiche. 
 


Sono stati in molti a prendere in giro il marito, ma Rachel va molto fiera di quel dono e ha deciso, proprio su Facebook, di rispondere alle polemiche: «Da quando la grandezza di un anello indica il proprio successo? Per me il mio anello vale molto di più. Mi ricorda il momento in cui io e mio marito ci siamo incontrati per la prima volta a cena. Lui lavorava come lavavetri, io ero una mamma single. Una settimana dopo, ci siamo promessi amore eterno. Non avevo mai pensato all’anello fino a quando mio marito non mi ha sorpreso regalandomene uno. Dico che è piccolo solo perché lo paragono al nostro grande amore».

I due, dopo 3 anni,  sono più innamorati che mai: hanno una casa, una figlia e il modesto anello resterà sempre simbolo indelebile del loro amore. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Settembre 2019, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA