Racconta il cancro sul suo blog e viene premiata: Hannah muore poco dopo a 20 anni

Racconta il cancro sul suo blog: Hannah muore poco dopo a 20 anni
Hannah Lyson, del Lancashire (Inghilterra), non ce l'ha fatta ed è morta a soli 20 anni dopo che un anno fa le era stato diagnosticato un tumore all'intestino molto aggressivo. Conosciuta in rete e sui social per la sua forza d'animo durante la malattia ha sin da subito cercato di farsi coraggio raccontando quello che accadeva a lei e al suo corpo.



Nei giorni scorsi, come riporta il Daily Mail, la blogger aveva ricevuto dalla sua comunità un riconoscimento come "Eroe degli eroi" per aver fatto appassionare alla sua storia centinaia di follower, da ieri in lutto. Hannah ha perso la sua battaglia, ma all'inizio i medici pensavano avesse la sindrome dell'intestino irritabile. Quando è arrivata la diagnosi ha creduto di poter sopravvivere come le sue due sorelle, rispettivamente malate di cancro alla tiroide e di leucemia.



Poco dopo il suo ventesimo compleanno i medici le hanno detto che il suo organismo non reagiva più alle cure. "È stato così duro per me ed i miei cari, siamo del tutto sconvolti, perciò per favore, rispettate la nostra privacy adesso – aveva detto la ragazza -. Forse ad un certo punto scriverò un post sul blog, ma non in questo momento". 


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA