I poliziotti gettano a terra le ceneri del figlio morto durante una perquisizione, la mamma chiede giustizia

I poliziotti gettano a terra le ceneri del figlio morto durante una perquisizione, la mamma chiede giustizia
La polizia entra in casa sua cercando un pc rubato e nel perquisire le stanze gettano a terra le ceneri del figlio morto. Chelsea Wright, 23 anni, ha raccontato al Sun, di essersi trovata in terra, in lacrime, a terra mentre raccoglieva le ceneri del figlio morto prima di compiere un anno.





La giovane madre ha raccontato di aver visto la polizia entrare con un mandato di perquisizione visto che sospettavano che in casa poteva avere un pc rubato. Nel cercare la merce hanno gettato a terra l'orsacchiotto un cui avevano messo le ceneri del bimbo scomparso spargendole in terra senza preoccuparsi nemmeno di chiedere scusa. «Non riesco a capire come possano essere stati così senza cuore», ha raccontato la donna, «Ho avuto una crisi isterica, mi sono chinata a raccogliere le ceneri, ma è stato impossibile».

Chelsea ha ammesso di aver portato sempre con sé l'orsacchiotto perché era come se il figlio fosse sempre con lei, in ogni occasione. Oggi la donna ha deciso di raccontare quello che è successo e ha lanciato una petizione perchè venga fatta giustizia e i colpevoli di un gesto tanto orribile siano puniti. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Luglio 2017, 22:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA