Picchia il cane con calci e colpi di scarpa: "Non vuole stare seduto" -Video

Picchia il cane con calci e colpi di scarpa: "Non vuole stare seduto"
Un ventenne è stato sfrattato dalla casa dove viveva in affitto da appena due settimane per aver tentato di denunciare la padrona di casa dopo averla vista, e filmata, picchiare con violenza il proprio cane.

La singolare vicenda, raccontata da Metro.co.uk, è accaduta a Oldham, in Gran Bretagna. Carl Gough era stato svegliato dai guaiti del povero animale, un rottweiler di nome Lennox, mentre la sua padrona lo stava colpendo con violenza a pugni, calci e scarpate. Il motivo è sorprendente: «Non si mette seduto».

A questo punto Carl ha tentato di denunciare sia la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, sia la polizia. Questi ultimi, però, hanno affermato di essere impossibilitati a procedere nei confronti della donna, dal momento che si trattava di una violenza su un animale e non su una persona. Ad ogni modo, la RSPCA è intervenuta e ha sequestrato l'animale, ancora terrorizzato dalle violenze subite. Carl, invece, da qualche giorno vive per strada in attesa di trovare una nuova sistemazione.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2016, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA