Non può lavorare per una malattia ma vive
partecipando a concorsi e promozioni -Foto

Non può lavorare per una malattia ma vive partecipando a concorsi e promozioni
Holly Smith è una donna di 28 anni che vive a Great Yarmouth, nella contea di Norfolk, in Inghilterra, e non può lavorare a causa di una malattia allo stomaco. Per aiutare la sua famiglia, però, ha trovato una soluzione geniale.





Holly è sposata con Callum, da cui ha avuto una bambina di quattro anni, ma il male allo stomaco, che colpisce circa 1000 persone in tutta la Gran Bretagna, le impedisce di lavorare, costringendola a stare a letto. Le poche occasioni di uscire hanno generalmente una sola meta: il supermercato. Già, perché Holly passa otto ore al giorno davanti al computer alla ricerca di concorsi e promozioni lanciate dalle aziende che producono prodotti gastronomici e di uso quotidiano.











«Mediamente partecipo a circa 800 concorsi e risparmiando con le promozioni riesco a guadagnare 10 mila sterline all'anno» - racconta Holly al Daily Mail - «e poi vinco tanti premi, molti dei quali davvero utili, anche se il preferito di mio marito è stato sicuramente il concerto degli AC/DC in Germania. I più importanti, però, sono stati quelli che abbiamo potuto usare per il matrimonio. A volte capita di vincere giocattoli che per nostra figlia non vanno bene, e quindi li diamo in beneficenza».



Holly, che ha iniziato a diventare concorsi-dipendente a 21 anni, oggi non ha la minima intenzione di smettere, anche perché sta diventando famosa in tutto il mondo grazie al blog UK Couponing, dove dispensa consigli su come risparmiare e riuscire a vivere grazie ai concorsi e alle promozioni.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Novembre 2014, 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA