Incidente aereo algerino: la nipote di
Fidel Castro non si trovava sul volo

Incidente aereo algerino: la nipote di Fidel Castro non si trovava sul volo
CARACAS - Mariela Castro, la figlia del presidente cubano Raul Castro, non si trovava sull'aereo di Air Algrie che si schiantato oggi in volo fra il Burkina Faso e l'Algeria, ed all'Avana, dove partecipa a un incontro con collaboratori del Centro Nazionale di Educazione Sessuale. Lo rende noto il canale news Telesur.



La donna è una psicologa impegnata da anni nella tutela dei diritti degli omosessuali.



L'Md-83 della Air Algerie, operato dalla compagnia spagnola Swiftair, che si è schiantato oggi in Niger era in passato stato usato dal Real Madrid. Soprannominato La Saet, l'aereo era stato impiegato dalla squadra spagnola tra il 2007 e il 2009 in occasione delle trasferte.



«Sono viva, vegeta, felice e in buona salute». Lo ha dichiarato Mariela Castro in un'intervista a Telesur, precisando che si trovava nell'Hotel Nacional dell'Avana. «Non capisco quale è lo show che hanno cercato di montare con una notizia tanto assurda come questa. I media dovrebbero informare le popolazioni, ma ancora una volta si dedicano agli show». La notizia della presunta morte di Mariela Castro è stata data dall'aeroporto di Ouagadougou, in un breve flash sul suo sito ufficiale.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Luglio 2014, 18:13