La mamma fa pagare il ristorante
al figlio di 6 anni: "Ecco perché" -Foto

La mamma fa pagare il conto del ristorante al figlio di 6 anni
È bastato un post su Facebook per scatenare una feroce polemica sui modi di educare i figli.




La protagonista di questa vicenda che arriva dal Michigan è Nikkole Paulun, una donna single di Monroe e madre di un bambino di sei anni. Nikkole ha infatti pubblicato la foto di suo figlio che apre il proprio portafogli e paga il conto al ristorante: «Andiamo a cena fuori una volta al mese, ed è mio figlio a pagare il conto con i soldi che guadagna facendo dei lavoretti. Lui mi apre anche la portiera dell'auto e mi sistema con cura la sedia. Mi chiede anche com'è andata la giornata, e lo faccio perché impari a rispettare le donne e a saperle amare (per adesso ci sono solo io, ma in futuro?)».
Once a month my 6 year old son takes me out on a dinner date. He opens doors for me, pulls out my chair, talks about his... Posted by Nikkole Paulun on Venerdì 1 gennaio 2016



Molti genitori si sono schierati apertamente contro Nikkole, ma lei ha spiegato che si tratta di un modo per insegnare la vita a suo figlio: «Quando ceniamo fuori, mettiamo via cellulari e iPad, e gli ho insegnato anche a stare composto a tavola. Durante le nostre cene parliamo molto e quando arriva il momento del conto, mio figlio impara il valore del denaro e si allena con la matematica quando deve lasciare il 15% di mancia. Non è mai troppo presto per educare i nostri figli a rispettare gli altri, in particolare le donne: in passato sono stata vittima di abusi e mi hanno trattata di m...a, per me è importante che mio figlio impari cos'è il rispetto. Oggi ci sono troppi uomini che non sanno rispettare le donne, per fortuna so che mio figlio non sarà come loro».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Gennaio 2016, 13:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA