Nicola, mamma obesa, perde 101 chili. Ma quello
che accade dopo è incredibile -Guarda

Nicola, mamma obesa, perde 101 chili. Ma quello che accade dopo è incredibile
LONDRA - Nicola Bowmer, mamma di due figli, è arrivata a pesare 190 chili. Il suo matrimonio è fallito e lei non riesce a smettere di mangiare. Rimasta sola, però, trova la forza di reagire. Si sottopone a un intervento di chirugia gastrica e riesce a perdere subito 63 chili. Non è tutto. Per Nicola la vita cambia completamente.

Accade nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, dopo la perdita di peso la donna trova anche l'amore. Ma non è un lui a farle battere di nuovo il cuore, bensì una lei. Nicola infatti perde la testa per un'altra donna, Hayley Evans di 29 anni.
 
 

Il calvario di Nicola inizia con l'obesità. Dopo il divorzio dal marito, non riesce a smettere di mangiare. È in grado di ingurgitare un'intera scatola di cioccolatini e non le entra neanche più la divisa da lavoro. Inoltre, soffre di apnee nel sonno e di pressione alta. Così il medico le consiglia di sottoporsi a un intervento di chirurgia gastrica.

Nicola perde 63 chili e per continuare a dimagrire inizia ad andare in palestra. E proprio lì trova l'amore. "All'inizio ho fatico ad accettarlo - racconta - ma poi mi sono accorta di non poter far a meno di Hayley. La mia famiglia era contraria, ma per me è stata un sostegno. Ora siamo insieme da 4 anni, ho perso un totale di 101 chili e lei è orgogliosa di me".
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Giugno 2016, 12:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA