Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Bimbo di 5 anni racconta un'altra vita:
"Ero Pamela, morta in un incendio nel 1993"
6
CINCINNATI - Luke Ruehlman, un bambino di 5 anni di Cincinnati, aveva l'ossessione di dare ai suoi giocattoli sempre lo stesso nome: Pam. La mamma ha sempre pensato che si trattasse di uno strano capriccio fino a quando a domanda diretta su chi fosse Pam, il piccolo ha risposto: "Ero io".
La strana storia che arriva dagli Stati Uniti è stata raccontata in un episodio di 'Ghost Inside My Child' e rilanciata dalla stampa anglosassone.La donna ha spiegato che il bambino è sempre stato strano, non ha mai amato giocare e correre rischi, ma è sempre stato molto prudente e attento alla sicurezza.
L'INCENDIO ALL'EDIFICIO
Ancora più strano quello che diceva: "Quando ero una ragazzina, avevo i capelli neri, poi sono andata in cielo dopo tanto fuoco". Alla domanda sul colore della sua pelle il bambino rispondeva "nera". Dai racconti di Luke e poi dopo una ricerca su internet la mamma è risalita alla storia di una donna morta nell'incendio del Paxton Hotel, un edificio residenziale bruciato nel 1993. Ruehlman è stato in grado di trovare il necrologio di tale Pamela Robinson, una donna di colore morta saltando fuori dall'edificio in fiamme quando aveva 30 anni.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout