Pubblica questa foto disgustosa su Instagram:
gli utenti la minacciano di morte. Ecco perché

Pubblica questa foto disgustosa su Instagram: ​gli utenti la minacciano di morte. Ecco perché
Una foto provocatoria su Instagram, una foto per cercare di abbattere un taboo considerato ormai ridicolo come quello delle mestruazioni, ha scatenato una reazione inaspettata.





Louelle Denor, di Scranton, in Pennsylvania (Usa), ha postato sul social una foto di una coppetta mestruale con la mano sporca del suo stesso sangue. Uno scatto forte ma con uno scopo provocatorio. La reazione degli utenti però, come riporta anche il Daily Mail, è stata molto forte e alcuni sono arrivati anche a minacciarla di morte.



«Stavo soffermando la mia attenzione sul fatto che le donne non possono mostrare il sangue mestruale (nonché la nudità) sul loro account. Questa è davvero una cazz***. Se fosse la foto di un dito ferito non ci sarebbe alcun problema. Sì, questo sangue è dalla mia #vagina. Succede ogni mese (…)». Così ha scritto Louelle nella didascalia che accompagna la foto ma il web è insorto.

Alcuni l'hanno minacciata di morte, altri di essere una “feminazi”, un termine dispregiativo con cui ci si riferisce a un certo tipo di femminismo particolarmente insolente.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Pubblica questa foto disgustosa su #Instagram: gli utenti la minacciano di morte.

Ecco perché

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 4 settembre 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Settembre 2015, 16:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA