Lascia lavoro e moglie e va a vivere in una
capanna nel bosco: "Mangio bacche e rane" -Foto

Angelo lascia lavoro e moglie e va a vivere in una capanna nel bosco: "Mangio bacche e rane"
LUBIANA - Ha abbandonato tutto, lavoro, casa e famiglia per trasferirsi in un bosco della Slovenia settentrionale a mangiare bacche e cacciare rane. Angelo Valkenborg, 31enne belga, è un vero e proprio Robinson Crusoe 2.0.



L'uomo ha rinunciato a tutte le comodità della vita moderna andando a vivere in una capanna. Ha portato con sé solo l'auto in caso di emergenza e uno smartphone a ricarica solare per gestire il suo blog "Becomingwildman" dove insegna tecniche di sopravvivenza.







Angelo fino a poco tempo fa conduceva una vita normale, aveva un lavoro stabile, un appartamento, una moglie e anche il cane. Ma era sempre stato appassionato di corsi di sopravvivenza in natura.



E proprio durante una spedizione di tre settimane nei boschi della Slovenia, si è accorto di quanto amasse quella vita. Tuttavia l'uomo torna a casa e riprende la sua quotidianità, anche se con una spina nel cuore.



Ma quando le storia con la moglie naufraga e anche sul lavoro si mette male, Angelo prende la decisione choc: andare a vivere in mezzo alla natura come Robinson Crusoe. Unico contatto con il mondo esterno, il cellulare con cui pubblica sul blog le foto della sua vita selvaggia.





I COMMENTI SU FACEBOOK



Angelo lascia #lavoro e #moglie e va a vivere in una capanna nel bosco: "Mangio bacche e rane"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 6 agosto 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Agosto 2015, 09:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA