Usa choc, la moglie morde il suo
toast al formaggio: lui le spara

Usa choc, la moglie morde il suo toast al formaggio: lui le spara
La moglie assaggia un morso del suo toast al formaggio e lui le spara. Daniel Brian Blackwell, 55 anni è finito in carcere a causa di una reazione eccessiva avuta nei confronti della moglie poco prima che fosse pronta la cena. L'uomo ha sparato da un piano all'altro della casa due colpi nel tentativo di punire la donna, che fortunatamente è stata mancata ed è rimasta illesa. 



L'incidente è avvenuto a Baltimora, nello stato americano del Maryland,come riporta anche il Mirror. Dopo l'episodio la moglie lo ha denunciato e Brian si è barricato in casa con l'arma carica. La donna è riuscita a fuggire insieme ai loro tre figli adolescenti e intanto le forze del'ordine hanno convinto l'uomo a deporre la pistola e a costituirsi. A seguito di un breve scontro Daniel è stato arrestato e portato in ospedale.

All'interno dell'appartamento gli agenti hanno trovato ben 15 armi da fuoco, 4 delle quali cariche, senza che l'uomo avesse ottenuto i permessi per poterle tenere in casa. Ora rischia una lunga detenzione con l'accusa di tentato omicidio e detenzione illegale di armi.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2017, 20:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA