Fa un acquisto online, il corriere postale
le lascia un messaggio inaspettato

Fa un acquisto online, il corriere postale le lascia un messaggio inaspettato
LONDRA - Kim Thursfield, 27enne britannica di Bromley, nel Kent, è una donna molto impegnata: lavora come cantante e vocal coach e il resto del tempo lo dedica alla figlia di 20 mesi Alana. Non si sarebbe mai immaginata di ricevere dal corriere postale un messaggio così diretto e personale.

Kim è abituata a fare acquisti online per risparmiare tempo e denaro, ma all'ultimo ordine le è successo qualcosa di inaspettato: tornando a casa non ha trovato il pacco comprato, ma un messaggio del corriere postale che la informava di aver perso tutto e le consigliava di cambiare abitudini.
 

La nota è stata pubblicata sul suo profilo Twitter. "Smetti di ordinare online se non ci sei mai", è stato questo il messaggio trovato a casa. 
Sconvolta ha replicato sui social sottolineando la maleducazione del corriere e le sue motivazioni: "Il ricorso ai negozi online ha mille ragioni - ha scritto Kim - faccio anche la spesa su internet perché non ho il tempo di fare nulla e ho da badare a mia figlia. Avevo ordinato dei pacchi di pannolini su Amazon per risparmiare. In questa particolare occasione non ero al lavoro. Mio marito era fuori, io avevo il giorno libero e così siamo andati in campagna con la nostra figlia.

Molti i commenti al post, c'è chi non comprende il gesto del corriere: "Se la gente non ordinasse online lui non avrebbe un lavoro".  
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Luglio 2016, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA