Kim è abituata a fare acquisti online per risparmiare tempo e denaro, ma all'ultimo ordine le è successo qualcosa di inaspettato: tornando a casa non ha trovato il pacco comprato, ma un messaggio del corriere postale che la informava di aver perso tutto e le consigliava di cambiare abitudini.
The inappropriate message @myhermes left me I online shop for a reason what business is it of yours #selfemployed RT pic.twitter.com/3iATj9nDjK
— Kim Thursfield (@kimaragrant) 18 luglio 2016
La nota è stata pubblicata sul suo profilo Twitter. "Smetti di ordinare online se non ci sei mai", è stato questo il messaggio trovato a casa.
Sconvolta ha replicato sui social sottolineando la maleducazione del corriere e le sue motivazioni: "Il ricorso ai negozi online ha mille ragioni - ha scritto Kim - faccio anche la spesa su internet perché non ho il tempo di fare nulla e ho da badare a mia figlia. Avevo ordinato dei pacchi di pannolini su Amazon per risparmiare. In questa particolare occasione non ero al lavoro. Mio marito era fuori, io avevo il giorno libero e così siamo andati in campagna con la nostra figlia.
Molti i commenti al post, c'è chi non comprende il gesto del corriere: "Se la gente non ordinasse online lui non avrebbe un lavoro".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Luglio 2016, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA