Molestata sul bus, un uomo la salva e va via.
Lei lo cerca su Fb: "Troviamo il mio eroe" -Foto

Molestata sul bus, un uomo la salva e va via: ora vuole ritrovarlo
Molestata sul bus viene "salvata"da un perfetto sconosciuto che interviene e lo allontana. Kaitlyn Regehr, 30 anni, ha voluto ringraziare il suo eroe attraverso i social, dove sta provando a rintracciarlo. "Grazie", scritto semplicemente su un foglio di carta. E la promessa di una birra da bere insieme per averla difesa da un uomo che la stava molestando sessualmente sul bus. Kaitlyn, ha affidato ai social network la ricerca del suo eroe che, giovedì scorso, mentre era su un mezzo pubblico nel quartiere londinese Shepherd's Bush, è intervenuto in suo soccorso quando una persona le ha palpato il sedere.







"Un grazie all'uomo sul bus 207 in direzione Acton (alto, capelli scuri, elegante e con la barba) - scrive la donna sui suoi profili social - grazie per aver detto qualcosa quando quell'uomo mi ha afferrato. Grazie per aver insistito che non era



"Soprattutto, grazie per avergli detto: 'non hai donne nella tua vita? Non hai una madre, una sorella? Potrebbe essere tua sorella... lei è la sorella di qualcuno' e così facendo mi ha reso una persona ai suoi occhi" ha poi raccontato a BuzzFeed.



"Ti ringrazio - si legge ancora nel post con oltre 23mila condivisioni - non solo perché ti sei alzato per me o perché mi hai fatto sentire al sicuro ma perché mentre andavi a casa, in questa grande città potenzialmente anonima, hai umanizzato quello che era accaduto. Non ti sei allontanato, hai preso una posizione e hai detto qualcosa".



"E avevi ragione - ha aggiunto la donna, che sta frequentando la Royal Academy of Dramatic Arts di Londra - sono la sorella di qualcuno. Lo siamo tutti e dobbiamo tutti lottare l'uno per l'altra. Sinceramente, grazie. Firmato, il piccolo pulcino biondo con un cappello sul 207 in direzione Acton". Poi l'appello: "Vi prego, aiutatemi a trovare questa persona eccezionale così posso offrirgli una pinta".
Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Ottobre 2015, 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA