Diventa milionaria a 18 anni, insultata su Twitter
per il modo in cui spende i suoi soldi -Foto

Diventa milionaria a 18 anni, insultata su Twitter per il modo in cui spende i suoi soldi
I soldi non fanno la felicità e di certo non attirano i veri amici. Lo ha imparato sulla sua pelle Jane Park, una 18enne inglese che l'anno scorso ha vinto un milione di sterline alla lotteria.







Dopo la puntata di un programma trasmesso dalla Bbc, che racconta come i giovani milionari spendano le loro vincite, la giovane è stata ricoperta di insulti sul suo profilo Twitter. Jane, che dopo aver vinto la lotteria si è trasferita nella località balneare di Megaluf (Spagna), è stata definita 'zingara' e 'barbona' dagli utenti del social network, disgustati da come la 18enne abbia deciso di spendere il suo patrimonio: una festa sfarzosa per i suoi 18 anni e una serie di viaggi in giro per il mondo.





Durante lo show sulla Bbc Jane ha ammesso che i soldi non sono tutto nella vita: "Possono farti fare cose che prima non potevi permetterti, ma non potranno mai comprare l'amore e gli amici". Ma a nulla sono servite queste parole per il popolo di Twitter, che ha inondato la sua bacheca con migliaia di commenti come: "Il denaro non può comprare la classe" o "sembri un sacco di m...". Una serie di frasi a cui Jane ha risposto con qualche emoticon, ma senza farsi troppi problemi: "Viaggio con la Ryanair e non vado in hotel di lusso, ma immaginavo che molte persone avrebbero potuto indignarsi per la mia improvvisa fortuna":














Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Luglio 2015, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA