Inietta feci nella flebo del figlio malato di cancro: "Volevo per lui cure migliori"

Inietta feci al figlio malato di cancro: "Volevo per lui cure migliori"
Inietta feci nel lavaggio di suo figlio 15enne in cura per la leucemia per poter ottenere cure migliori. Tiffany Alberts, mamma 41enne degli Stati Uniti, è stata arrestata dalla polizia di Wolcott, nello stato dell'Indiana, dopo essere stata sorpresa a iniettare feci nelle flebo a cui si sottoponeva il figlio malato.





Le autorità sono riuscite a risalire all'operato della donna dopo una denuncia da parte dei medici, insospettiti dopo aver riscontrato nell'adolescente diverse infezioni inspiegabili che ne ritardavano ogni volta le cure. Nel sangue del giovane si trovavano, inspiegabilmente, batteri presenti nelle feci, così il personale sanitario ha voluto vederci chiaro.





La polizia ha così posizionato delle telecamere nell'area in cui il ragazzo faceva le cure e ha sorpreso la madre mentre iniettava un liquido marrone nel lavaggio dopo che i medici si allontanavano. Secondo il Daily Mail inizialmente i dottori hanno pensato si trattasse di acqua, ma dopo l'arresto è stata la stessa Tiffany ad ammettere che il liquido erano, in realtà, feci.

La donna ha poi provato a giustificarsi dicendo di non ritenere adeguate le cure a cui era sottoposta il figlio e di aver compiuto il folle gesto per far in modo che il 15enne fosse trasferito in un altro ospedale e curato da altri dottori.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Novembre 2016, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA