Incontra l'uomo della sua vita e lo sposa:
poi scopre una cosa orribile su di lui -Foto

Incontra l'uomo della sua vita e lo sposa: poi scopre una cosa orribile su di lui

di Emiliana Costa
ROMA - Kim Sow, 49enne inglese, è una signora benestante e fino a poco tempo fa felicemente innamorata di un uomo senegalese: "Ero pazza di mio marito Laye, ma poi ho scoperto che aveva 5 mogli".



È accaduto in Inghilterra. Come riporta il Mirror, la coppia si incontra per la prima volta in un nightclub. Si tratta di un colpo di fulmine e Laye racconta a Kim di essere vedovo e padre di tre figli.







Dopo i primi incontri, scoppia l'amore e i due vanno in Senegal per conoscere i parenti di Laye. Qui viene celebrato un primo matrimonio, che viene poi legalizzato nel 2008 in Inghilterra.



"Ero entusiasta di sposare un uomo con tre figli - racconta Kim -. Io non potevo averne e loro erano la luce dei miei occhi. Ho perfino comprato una casa per andare a vivere tutti insieme".



Ma l'idillio familiare non dura a lungo. "Scopro una prima scappatella - continua - ma mio marito si giustifica dicendo che gli mancano i figli rimasti in Senegal. Solo dopo grazie a Facebook viene a galla la verità. Aveva 4 o 5 mogli dal 2002: aveva sposato una donna africana, poi morta. Un'olandese, un paio di mesi dopo un'africana con due figli. Forse un'inglese e poi me. Ero la donna più felice del mondo e mi è crollato il mondo addosso".



Kim ha raccontato la sua storia per consigliare alle donne di stare attente ai raggiri. Al momento Laye non è accusato di nulla e questa è la versione della moglie.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Marzo 2015, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA