Inciampa nel cortile della scuola, bimbo di 7 anni rischia la vita

Inciampa nel cortile della scuola, bimbo di 7 anni rischia la vita
Inciampa nel cortile della scuola e sbatte la testa. Un bimbo di 7 anni ha rischiato di morire per quello che sembrava essere un semplice incidente come spesso accade con i bambini. Bailey McQuiggan stava giocando con i suoi compagni di scuola durante la pausa pranzo nella sua scuola di Allhallows, nel Regno Unito, quando è caduto.



Inizialmente si è pensato non fosse nulla: «Quando mi hanno avvertito che Bailey era stato vittima di un incidente mi sono precipitata subito a scuola. Lui sembrava assonnato, ha detto che non voleva andare in ambulanza, ma mi sono accorta che non stava bene». La donna, come racconta a Metro, ha insistito per portarlo in ospedale dove i medici hanno notato una brutta emorragia cerebrale.

Il piccolo è stato operato d'urgenza: «E’ stata l’attesa più lunga della mia vita», ha poi aggiunto la mamma, «Quando sono riuscito a vederlo è stato un tale sollievo. Era molto assonnato, ma è riuscito a dirmi 'ciao mamma'». Ora il piccolo sta meglio ed è in ripresa che, assicurano i medici, sarà totale.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Novembre 2016, 20:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA