L'hipster cerca l'amore in 13 appuntamenti.
Una raccolta fondi per pagarsi le spese -Video

L'hipster cerca l'amore in 13 appuntamenti. Una raccolta fondi per pagarsi le spese
Tom Packer è un 26enne di Norwich, in Gran Bretagna, e lavora come barman anche se ha la passione per la poesia. Ha un look da perfetto hipster, tra barba, tatuaggi, camicia e gilet, e dice di essere alla ricerca della donna della sua vita.



«Dicono che per trovare l'amore servono almeno 13 appuntamenti» - spiega il ragazzo in un video - «però col mio lavoro non guadagno molto e scrivere poesie non mi dà da vivere». Per questo motivo ha pensato di organizzare una raccolta fondi per finanziare i vari appuntamenti, calcolando una spesa media per ogni uscita di 100 sterline, circa 130 euro. Va detto che Tom ha una notevole fantasia, diversificando l'offerta per fasce di prezzo.











Si va da una sterlina per un semplice ringraziamento via e-mail alle 100 per un appuntamento, ma se volete una sua foto autografata ve la cavate con dieci. Per 500 sterline le ragazze potranno avere la possibilità di uscire con Tom e di ricevere, con un 'piccolo' extra, una poesia personalizzata. Con 1000 sterline, invece, è possibile finanziare un appuntamento nella città mondiale dell'amore per eccellenza, ma Tom ha il coraggio di dire «Vi porterò a Parigi».



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Gennaio 2015, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA