Giorgos, il modello che ha rinunciato a 6 anni
di sesso per il suo lavoro: ecco perché -Foto

Giorgos, il modello che ha rinunciato a 6 anni di sesso per il suo lavoro: ecco perché

di Simone Pierini
Giorgos Tsetis ha rinunciato a 6 anni di sesso per continuare a fare il modello. Una scelta di vita condizionata dal suo problema di calvizia. Quando aveva 21 anni la sua stempiatura era evidente e in occasione di un servizio fotografico il make-up artist decise di intervenire per coprirla.







L'unica soluzione che trovò per evitare di incorrere in nuove problematiche professionali, dopo aver inseguito a lungo un sogno che lo aveva portato da Amsterdam a New York, nel regno della moda, fu quello di affrontare il suo disagio con una cura.



Iniziò ad assumere Propecia, un farmaco che impedisce la conversione del testosterone in diidrotestosterone e quindi la caduta dei capelli. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Gli effetti collaterali sono la disfunzione erettile e quindi il calo del desiderio sessuale. Dai problemi lavorativi a quelli personali il passo è stato breve. Insoddisfatta, la fidanzata ha pensato di lasciarlo.



Dalle stelle lavorative alla crisi amorosa e al calo dell'autostima come uomo. "La mia autostima come uomo andò a finirmi sotto le scarpe, ed ero così giovane", racconta. "sono una persona positiva, ma non essere in grado di fare sesso con la mia ragazza fu un brutto colpo". Così decise di reagire, interrompendo la cura. Scoprì che in Canada dei ragazzi come lui avevano provato lo stesso farmaco subendo le stesse conseguenze. Il gruppo di giovani ha fatto causa all'azienda. Poi incontrò Roland Peralta, direttore operativo e finanziario di un marchio di shampoo contro l'invecchiamento dei capelli.



Con lui creò un nuovo prodotto, un integratore vitaminico di nome Nutrafol. Un progetto che lo ha accompagnato fino ad oggi riscuotendo grande successo. I capelli non cadono, ma il sesso? "Le cose non sono mai andate così bene". Parola di Giorgos.





I COMMENTI SU FACEBOOK



Giorgos, il #modello che ha rinunciato a 6 anni di #sesso per il suo #lavoro: ecco perché

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 7 settembre 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Settembre 2015, 10:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA