Il bimbo romantico: a 5 anni conserva i soldi
del compleanno per portare fuori la fidanzatina

Il bimbo romantico: a 5 anni conserva i soldi del compleanno per portare fuori la fidanzatina
Essere terribilmente romantici: si può, anche a soli 5 anni. Ne sa qualcosa questo bimbo britannico originario di ChristchurchFreddie Gibson che ha deciso di mettersi da parte i soldi ricevuti al suo compleanno per un'occasione davvero speciale.

Vuole portare fuori la sua fidanzatina Dee Dee  per il primo appuntamento e, per farlo, ha dovuto chiedere il permesso ai suoi genitori. Ma la risposta di Dee Dee non è arrivata subito: ha dovuto pensarci un po' e, alla fine, ha deciso di accettare e di andare in pizzeria con Freddie per una prima, romanticissima, uscita ufficiale.
 
 


Tutto ovviamente, sotto gli occhi attenti dei genitori di entrambi i bimbi: "Freddie aveva già in mente da tempo di invitare Dee Dee fuori per un appuntamento - ha ammesso la mamma della bimba -. E' stato tutto molto simpatico: li guardavamo a distanza con gli occhi ammirati".

"Mi è piaciuto tanto uscire con Freddie - ha ammesso la piccola -. Mi sono piaciuti tanto anche i cuori che hanno disegnato vicino ai nostri gelati".





 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Giugno 2016, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA