Geloso della ragazza, minaccia il suo collega:
ma dopo la figuraccia non è soddisfatto... -Foto

Geloso della ragazza, minaccia il suo collega: ma dopo la figuraccia non è soddisfatto...
La gelosia non è sempre un difetto, l'idiozia e la propensione a puntare sempre il dito contro gli altri sì.



Il portale neozelandese The Edge riporta una clamorosa conversazione tra un ragazzo accecato dalla gelosia dopo aver letto alcuni messaggi scambiati dalla fidanzata con il presunto amante. Questo lo scambio tra i due:

A: "Stai lontano dalla mia ragazza, non le piaci e le dai fastidio, non mandarle più messaggi".

B: "Chi sei? E chi è la tua ragazza?"

A: "Monica, idiota. Che c...o di problemi hai per provare a rubare la ragazza di qualcuno? Trovatene un'altra, sfigato".

B: "Uhm... Monica F.? Cioè la ragazza con cui lavoro? Cioè la ragazza con cui ogni tanto messaggio per chiederle se può coprire i miei turni?"

A: "Sì, dite tutti così, che è per lavoro, ma ho visto i messaggi, tu te la vuoi s...are e ti ripeto: vai a farti f....e prima che ti prenda a calci nel c...o".

B: "Capo, innanzitutto sei un idiota se attacchi ogni ragazzo con cui lei parla. Poi, non so come spiegartelo, ma ho un ragazzo. Sì, sono già impegnato in una relazione, con un uomo".

A: "Sì, certo, lo dici solo per evitare che io ti spacchi il c...o".











A questo punto, però, il colpo di scena: il ragazzo gay invia al fidanzato ipergeloso una foto in cui si bacia con il proprio compagno. La didascalia è fin troppo eloquente, ma al ragazzo evidentemente non basta.

B: "Questo è il mio fidanzato. Abbiamo una relazione gay, andiamo a eventi gay, ci baciamo in modo gay, dormiamo nello stesso letto e di tanto in tanto ci diamo dentro o ci coccoliamo in modo gay. Ci arrivi?"

A: "Ok, va bene, ma perché devi essere così esibizionista? Non ho nulla contro i gay, ma non dovresti sbandierarmi così la tua omosessualità in faccia, amico".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Luglio 2015, 09:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA