Festeggia il compleanno in un locale
ma viene cacciata: "Sei troppo grassa"

Festeggia il compleanno in un locale ma viene cacciata: "Sei troppo grassa"
Compie 20 anni e vuole festeggiare con i suoi amici in un locale, ma all'ingresso vengono allontanati perché "troppo grassa". Bobbi Jo Goldsmith aveva prenotato un tavolo in un noto locale di Londra, ma una volta arrivata insieme ai suoi amici è stata presa da parte e allontanata dal personale.

«Mi hanno guardata dall'alto in basso», ha raccontato la ragazza come riporta anche il Mirror, «Non mi sono mai sentita così tanto in imbarazzo. Mi hanno detto che ero troppo grassa per l'immagine del locale e mi hanno invitato ad andarmene. Nessuno dovrebbe trattare un cliente in questo modo, mi hanno rovinato il compleanno».

La mamma della ragazza ha voluto denunciare quanto accaduto alla figlia su Facebook dove ha scritto un lungo post condividendo anche la foto della figlia, per dimostrare che si tratta di una ragazza come tante e non certo in sovrappeso. «Credo che quanto accaduto sia una vergogna», scrive la donna, «fortunatamente mia figlia è una ragazza forte e non ci sono stati traumi dopo questa brutta esperienza, credo però che nessuno debba più mettere piede in quel locale per il modo inaccettabile in cui si sono comportati».
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Ottobre 2016, 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA