Erik, il ballerino 'plus size' che vuole cambiare
il mondo della danza -GUARDA

Video
"Voglio che la gente veda che i ballerini sono disponibili in diverse taglie e che tutto può realizzarsi". Erik Cavanaugh è un ballerino, si muove in modo legiardo. Balla come un vero professionista e vuole cambiare il mondo della danza. Già perché Erik non è il classico ballerino dalle forme snelle e agili. Il suo fisico non sembra rispettare i canoni ai quali siamo abituati.

Ha 23 anni, è di Pittsburgh, e il suo obiettivo va oltre il semplice danzare. Vuole dimostrare a tutti che ogni sogno è realizzabile, come il suo. Ha aperto un canale sul social EllenTube, il cui nome prende spunto dalla celebre trasmissione statunitense The Ellen DeGeneres Show. Qui carica i suoi video. Il suo stile è meraviglioso e piano piano sta diventando una star.

"Uno dei miei più grandi obiettivi è incontrare Ellen e ballare per lei, così come dimostrare al mondo che la passione può modificare le percezioni di ognuno e che è possibile realizzare i propri sogni solo quando si è disposti a mettersi in gioco”. E lui ci sta riuscendo. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Maggio 2016, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA