Partorisce 17 figli ma le vengono tutti sottratti
dai servizi sociali, la storia choc -Guarda

Partorisce 17 figli, tutti sottratti dai servizi sociali: la storia choc
A 40 anni ha avuto 17 figli, passando la maggior parte della sua vita in stato di gravidanza, ma tutti i suoi bambini le sono stati sottratti dai servizi sociali. Si tratta di un caso choc che viene dal Regno Unito, che riguarda una donna di Newcastle.

Ogni volta che la donna ha partorito, poche ore dolo il figlio o la figlia le è stato sottratto per motivi però, come specifica anche il Sun, che non sono noti. Solitamente per arrivare a misure così estreme le mamme naturali hanno problemi di tossicodipendenza, alcolismo o gravi disturbi mentali.

La storia della donna è diventata un vero e proprio caso e pone l'attenzione sul dramma di queste madri, che spesso vivono in condizioni di difficoltà, ma il fatto che abbiano più figli che poi vengono sottratti al momento della nascita, indica una falla nel sistema dei servizi sociali. Vanno tutelati, ovviamente i bambini, ma anche le madri biologiche.

Non esiste un'agenzia o un ufficio che si occupi di queste donne, a volte malate e con disturbi dati da violenze fisiche, spesso familiari, subite in tenera età. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Giugno 2016, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA