Precipita dal balcone in vacanza a Cancun:
Destiny, madre di un bimbo, muore a 32 anni

Destiny, madre di un bimbo, muore a 32 anni. Tragedia in vacanza
Destiny Moore aveva solo 32 anni ed era madre di un bambino. In vacanza a Cancun, in Messico, Destiny ha perso la vita dopo essere precipitata da un palazzo, forse a causa dell’alcol, giovedì scorso: i parenti hanno raccontato di aver ricevuto una telefonata due ore dopo che era entrata in chirurgia, con la tragica notizia della sua morte.

Le uniche informazioni ricevute, riferisce il Daily Mail, sono arrivate tramite un giornale messicano, e da alcuni amici che erano con lei. Poi è arrivata la conferma da parte dell’ambasciata americana in Messico: “Diamo le nostre condoglianze più sincere alla sua famiglia, il nostro staff sta provvedendo a fornire tutta l’assistenza possibile”, ha detto un portavoce.

Secondo un rapporto della polizia, Destiny aveva nel sangue un’alta percentuale di alcol al momento del ricovero, e potrebbe essere stata proprio questa la causa dell’incidente. “Il mio cuore va a suo figlio, prego che la ricordi sempre come la persona straordinaria e vivace che era”, ha detto ai media un’amica della donna. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Marzo 2016, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA