David, 20 anni, incidente choc in motorino:
la sua vacanza in Thailandia diventa un incubo

David, 20 anni, incidente choc in motorino: la sua vacanza in Thailandia diventa un incubo
Doveva essere un avventuroso viaggio in una terra remota e affascinante come la Thailandia, per David, 20 anni, e cinque suoi amici. In realtà, si è trasformato in un dramma.



Già, perché il ragazzo, originario di Manchester, ha avuto un brutto incidente in motorino, riportando fratture multiple alla schiena, alla spalla e alle costole, oltre a un'emorragia cerebrale, un polmone perforato e lesioni ai nervi. Tutto questo lo costringerà per tutta la vita ad essere paralizzato dallo stomaco in giù.











Come riporta il Mirror, il dramma si è intensificato quando è giunto il momento di pagare le spese ospedaliere: il ragazzo è rimasto ricoverato per tre settimane in Thailandia e solo dopo è tornato a casa, a Manchester. L'assicurazione di viaggio, però, copre i danni solo in caso di incidenti con ciclomotori di cilindrata inferiore a 55cc, ma in Thailandia il minimo esistente equivale a 110cc. Per pagare tutte le spese, amici e non si sono mobilitati con una campagna solidale sul web, che ha permesso a David, dipendente part-time di un supermercato, di poter affrontare le spese mediche.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Luglio 2015, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA