La cameriera 17enne e il suo regalo speciale
a un suo cliente malato di cancro -Guarda

La cameriera 17enne e il suo regalo speciale a un suo cliente malato di cancro -GUARDA
Una storia commovente che arriva dagli Stati Uniti. La protagonista di questa vicenda è Daniela Bossi, una giovane cameriera 17enne che lavora all'interno della pizzeria del fratello ad Hamilton, nel New Jersey. Un giorno Rick e Annette Lewallen hanno deciso di andare a fare uno spuntino nella pizzeria e a servirli c'era proprio Daniela.







Dopo qualche confidenza, la coppia aveva rivelato che Rick era ammalato di cancro al cervello. Così la ragazza, colpita e intenerita dalle parole dei due, ha deciso di fare loro un regalo davvero eccezionale: ha deciso di pagare il loro conto, un gesto che ha lasciato senza parole sia Rick che Annette Lewallen.



Daniela ha voluto lasciare un messaggio di vicinanza sullo scontrino fiscale del loro ordine: "Deve affrontare e vincere la tua più grande battaglia", ha scritto la ragazza.



Inutile raccontare la commozione della coppia quando hanno letto lo scontrino: "Questa è la dimostrazione che la bontà esiste nel mondo - ha commentato Annette -. Il gesto di Daniela deve essere da esempio per tutti i giovani del mondo".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Settembre 2015, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA