Compra un paracadute on line e si lancia dal balcone. La filgioletta cerca di fermarlo: "Papà, papà..." e scoppia in lacrime -Video

Compra un paracadute on line e si lancia dal balcone. La filgioletta cerca di fermarlo: "Papà, papà..." e scoppia in lacrime

di Federica Macagnone
Per la maggior parte delle persone che hanno visto quelle immagini non c'è dubbio: quell'uomo è un incosciente. E per di più un senza cuore che non si è fermato nemmeno davanti alle lacrime disperate della figlioletta che, pur piccolissima, aveva capito il pericolo che il padre stava per affrontare: lanciarsi con un paracadute comprato su internet dal balcone al 27esimo piano del suo appartamento.





Il video è stato girato in Brasile e mostra un uomo aggrappato esternamente al parapetto del balcone. Attorno a lui diverse persone si muovono accertandosi che tutto sia stato messo in sicurezza. Poi il conto alla rovescia e infine il salto nel vuoto. «Papà, papà» urla la piccola, mentre la moglie che aveva trattenuto la tensione fino a quel momento, scoppia a piangere vedendo che, nonostante l'impresa folle, suo marito riesce ad atterrare nel parco sotto casa.





Il video è stato pubblicato on line ed è diventato virale. Ma oltre alla valanga di visualizzazioni, l'uomo è stato sommerso da una montagna di critiche per quella che è stata una bravata che poteva costargli la vita proprio sotto gli occhi della sua bambina.







 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Giugno 2017, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA