Compra i biglietti del concerto di Beyoncé
coi soldi dell'affitto e rischia lo sfratto -Foto

Paga i biglietti per Beyoncé coi soldi dell'affitto e rischia lo sfratto
«Ho speso tutti i soldi dell'affitto per comprare i biglietti del concerto di Beyoncé e ora devo lasciare la casa entro la mezzanotte di domani». Così la 22enne Chyna Johnson, grande fan della cantante pop, aveva raccontato su Twitter la sua ultima disavventura, corredando il 'cinguettio' da una raffica di emoji.

 
 



La ragazza, che vive in un appartamento in affitto in Texas, aveva infatti ritardato il pagamento e su Twitter ha scatenato il furore degli utenti, come dimostrano gli oltre 8000 retweet e i 12 mila 'Mi piace'. Qualcuno, però, aveva insinuato che si trattava di una pure invenzione 'acchiappa-like': «Le ingiunzioni di sfratto non si fanno dal giorno alla notte, ci vogliono 90 giorni».

 



La ragazza aveva sostenuto che fosse tutto vero, ritrattando poi in seguito e svelando la verità ad una radio locale, KRBE: «Non sono stata sfrattata perché mi sono messa d'accordo con l'affittuario, che mi ha concesso una proroga per il pagamento dell'affitto». Non sapremo, forse, se Chyna riuscirà a pagare l'affitto, ma sappiamo che si è goduta il concerto della sua cantante preferita: lo testimoniano le foto su Twitter.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Maggio 2016, 22:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA